Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: piccolo incidente per Steffy, nuovo bacio tra Eric e Taylor

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 21 al 25 ottobre 2013 su Canale 5


Una nuova settimana sta per iniziare e quale modo migliore per esorcizzare il lunedì se non scoprire insieme le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful? Da domani, lunedì 21 ottobre 2013, ci aspettano su Canale 5 le nuove imperdibili puntate della soap opera. Molte cose dovranno accadere per cui non perdiamo tempo e andiamo a scoprire tutte le novità.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 21-25 ottobre 2013

Un piccolo incidente per Steffy. Il triangolo amoroso tra Steffy, Hope  Liam continua. Taylor cerca ancora di convincere sua figlia Steffy a rivelare la notizia della gravidanza a Liam. La ragazza, però, non cede. Non contenta, la psichiatra si reca a casa di Liam per convincerlo che è sua figlia la donna giusta per lui.
Steffy affronta a muso duro la rivale Hope e, durante questo confronto, la situazione degenera. La discussione tra le due ragazze si fa così accesa che Hope, non sapendo che Steffy è incinta, la spinge contro la scrivania. Brooke, ovviamente, prende le parti di sua figlia Hope. Ma cosa sarà successo al bambino che Steffy porta in grembo?

Nuovo bacio tra Eric e Taylor. Continua il feeling tra Taylor ed Eric. La donna, amareggiata per ciò che sa accadendo tra sua figlia e Liam, cerca conforto nell’uomo. I due parlano a lungo ed Eric la bacia, ancora. L’uomo, poi, si confida con Taylor e le racconta dei problemi sessuali che aveva con sua moglie Stephanie. Taylor offre tutto il suo supporto psicologico ad Eric e i due cenano insieme a casa Forrester…E’ il preludio di una nuova storia d’amore?

Una terribile verità per Maya. Marcus e Carter si recano nel locale di Dayzee. La ragazza vorrebbe togliersi il peso che la opprime da settimane e vorrebbe rivelare ai due ragazzi il segreto sull’adozione della figlia di Maya. Ma non trova il coraggio. Maya minaccia ancora Dayzee e quest’ultima decide di contattare la famiglia adottiva della piccola. A seguito della telefonata, Maya scopre una terribile verità: i genitori adottivi della bambina sono morti in un incidente stradale e con loro anche la figlia di Maya. A questo punto la ragazza è costretta a raccontare tutta la verità all’ex galeotta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.