Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 20 ottobre 2013: ospiti e temi

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 20 ottobre 2013: tra gli ospiti un cantante famoso e una bellissima donna


Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi 20 ottobre 2013 su Canale 5 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni: cosa vedremo nello studio di Barbara D’Urso questo pomeriggio? Lo scopriamo subito anche perchè in parte ce lo ha anticipato lei durante Pomeriggio Cinque. Tra gli argomenti di attualità di oggi ci sarà il tema caldo Maradona: tra gli ospiti ovviamente anche il figlio del calciatore argentino. Andiamo per gradi…

Domenica Live anticipazioni puntata 20 ottobre 2013

Il caso Maradona- Come abbiamo visto nella puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque le telecamere dei giornalist Mediaset si trovavano proprio nell’albergo di Maradona nel momento in cui gli uomini dell’agenzia delle entrate sono arrivati per notoficargli una grossa sanzione. Cosa hanno scoperto? Lo scopriremo oggi anche perchè a parlare ovviamente di Maradona non poteva che essersi suo figlio Diego Armando Junior ospite fisso nei programmi della D’urso, quale occasione migliore se non quella di oggi?

Le bellezze della domenica- Secondo indiscrezioni nello studio di Domenica Live oggi dovrebbe esserci Antonella Mosetti. La soubrette potrebbe parlare della separazione da Montano e di quello che è successo dopo in questi mesi difficili per lei.

Grande amico di Barbara D’Urso è Bobby Solo. Sappiamo che il cantante nelle passate settimane ha avuto un malore ma adesso sta meglio e a quanto pare sarà nello studio di Canale 5 a raccontare cosa è successo ma non solo.

Come sempre poi ci sarà spazio per il mentalista che continua a stupire con i suoi esperimenti. E poi tanto divertimento, come dice la conduttrice e tante altre cose belle…Se vi va Domenica Live è in onda su Canale 5 a partire dalle 14,00 meno qualche minuto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.