Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti oggi 26 ottobre 2013: Nina Moric confessa le violenze

Per la puntata di oggi 26 ottobre 2013 di Verissimo le anticipazioni confermano tra gli ospiti Nina Moric e la confessione choc delle violenze subite da suo padre


Quali saranno gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo? 26 ottobre 2013 e Silvia Toffanin dal suo salotto di Canale 5 prosegue il successo grazie agli ospiti che con lei si raccontano. A Verissimo oggi ci sarà Nina Moric ed è un’intervista esclusiva quella che ha deciso di rilasciare, la confessione choc sul suo passato, sulle violenze subite da suo padre quando era una bambina.

Cliccate qui per leggere parte del racconto di Nina Moric.

Proseguiamo con le altre anticipazioni della puntata di oggi 26 ottobre 2013 di Verissimo e sveliamo che tra gli ospiti ci sarà un’altra bellissima donna, molto ammirata e un po’ troppo assente dalla tv: Maddalena Corvaglia. E se in studio  c’è l’indimenticabile velina biona Silvia Toffanin non si fa mancare l’altra metà famosa di Striscia la Notizia, l’ex velina mora: Elisabetta Canalis. Purtroppo Ely sarà solo in collegamento ma sarà ugualmente un piacere rivederla.

A Verissimo ci sarà anche una delle donne più simpatiche e vere che da qualche anno vediamo in tv, Mara Maionchi. Cosa ci racconterà questa volta?

Chi sarà invece il protagonista dell’intervista che ogni sabato realizza un fan? Tocca all’attaccante del Milan El Shaarawy.

Orami siamo abituati a vedere a Verissimo uno degli ex alunni di Amici pronto a rispondere alle domande dei fan e dei curiosi. Questa settimana tocca a Verdiana Zangaro.

Come sempre non mancheranno gli altri protagonisti di Verissimo che con Silvia Toffanin arricchiscono ogni volta la puntata. Daniele Bossari, Alvin e Jonathan Kashanian.

L’appuntamento è alle 16:15!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.