Coppie VIP

Dopo Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un bebè (FOTO)

Dopo Uomini e Donne l'amore è un bebè in arrivo per Eugenio Colombo, Francesca Del Tagli è incinta: ecco per voi le prime foto del pancione


Tra le coppie che si sono formate nella passata stagione di Uomini e Donne c’è quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la bella corteggiatrice toscana. Una coppia su cui in pochi avrebbero puntato come del resto spesso accade per i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Oggi però i due sono ancora più felici e uniti in vista di quello che per loro sarà forse uno tra gli eventi più importanti della vita. Francesca Del Taglia è incinta ed Eugenio non vede l’ora di diventare papà. Su Facebook diverse foto testimoniano la felicità per quello che sarà sicuramente un grande momento di felicità.

Li abbiamo visti in tv a settembre quando Maria De Filippi aveva chiamato a Uomini e Donne le ex coppie per raccontare come procedevano le varie storie. Eugenio e Francesca erano felicissimi e avevano raccontato di voler una vita piena d’amore e una bella famiglia. Detto fatto: in pochi mesi è esploso l’amore con il quale è stato concepito il bebè per il quale si è già aperta la caccia al nome. Noi ci uniamo ai tanti fans della coppia e facciamo i nostri migliori auguri a Francesca ed Eugenio per questo momento di grande felicità e per la futura nascita.

Vi lasciamo a una gallery che ci mostra la futura mamma con il suo bel pancione

( LE FOTO PRESE DALLA FAN PAGE UFFICIALE, CLICCA QUI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Dopo Uomini e Donne, Eugenio e Francesca aspettano un bebè (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.