Coppie VIP

Carlo Conti, il ritratto della felicità grazie a Francesca e al suo pancione (FOTO)

Carlo Conti e Francesca Vaccaro con il pancione. Le foto della coppia insieme in occasione del debutto in teatro di Federica Nargi


Lui è un garbato conduttore che da anni entra nelle case degli italiani, Carlo Conti era lo scapolone del nostro showbiz, con Francesca Vaccaro è cambiato tutto. Carlo Conti e sua moglie si godono il momento, il pancione che annuncia la nascita del primo figlio ad inizio anno. Entrambi felici nelle foto in una delle poche uscite di sera.

In estate le prime voci sulla gravidanza di Francesca, poi le prime foto che svelavano il pancino, fino all’annuncio ufficiale dell’amico Leonardo Pieraccioni. Carlo Conti teneva segreta la bellissima notizia, la scaramanzia che investe un po’ tutti i futuri i genitori, ma adesso sarebbe impossibile nascondere il pancione di Francesca Vaccaro.

Le donne in dolce attesa acquistano una bellezza imbattibile, impossibile negare quella di Francesca. Il piccolo nascerà ad inizio anno, intanto la coppia si gode gli ultimi mesi tranquilli. Ed ecco il conduttore tv e sua moglie presenti in prima fila al debutto di Federica Nargi nella commedia Lui e lei. Forme arrotondate, sorriso smagliante, risate di gusto, abbracci teneri e Conti che dedica il suo ultimo libro Cosa resterà dei migliori anni a suo figlio.

52 anni lui, 41 anni lei, ma la differenza d’età non spaventa nessuno dei due. Meglio tardi che mai, dopo il matrimonio un figlio, il successo già c’è, mancano solo gli auguri che tutto resti così per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.