Bellezze VIP

Michelle Hunziker, pantaloni aderentissimi e gonnelline: mamma bellissima (FOTO)

Le foto di Michelle Hunziker non finiscono mai, ed eccola sempre in compagnia della sua piccola Sole, di Tomaso Trussardi o della gurdia del corpo Federico


I paparazzi non smettono di seguirla e Michelle Hunziker è una delle poche vip neo mamme che non si infastidisce quando vede scattare le foto. La showgirl che piace tanto a tutti si ritrova di continuo sui giornali e i siti di gossip, le foto con Sole e Tomaso Trussardi sono le più ricercate. Ed ecco le nuove immagini, Michelle Hunziker è più che in forma, pantaloni aderentissime e minigonne in stile scozzese, sembra una ragazzina.

Nessuna invidia per la compagna di Tomaso Trussardi, la simpatia di Michelle supera tutto e anche le donne non possono fare altro che ammirarla. Il gossip le non dispiace, adesso niente potrebbe rovinare questi magici momenti. E’ mamma felice di Sole, fidanzatissima serena e innamorata del bel Tomaso, cosa potrebbe desiderare di più?

Il passato, quel periodo buio, è dietro le spalle, la Hunziker nel libro scritto a quattro mani con l’avvocato Giulia Bongiorno, ha svelato la fragilità di avere ceduto ai ricatti psicologici di una donna. Desidera aiutare le persone che si trovono in quella stessa situazione, lo fa adesso che non teme più nulla.

E’ un personaggio famoso, Michelle non dimentica la fortuna di esserlo e sorride ad ogni foto scattata dai paparazzi. Mai un capello fuori posto, anche quando culla la sua piccola Sole. Bellissima con i pantaloni bianchi mentre è in giro con la sua guardia del corpo, Federico, a fare shopping. Sembra una ragazzina con la gonnellina scozzese. Ovviamente in questo periodo i tacchi sono bassi, comodi per girare con la carrozzina. Una mamma che piace e che ha mandato al mittente tutte le critiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker, pantaloni aderentissimi e gonnelline: mamma bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.