Coppie VIP

Aldo Montano e Antonella Mosetti, la soap continua

Cosa sta per accadere tra Aldo Montano e Antonella Mosetti lo scopriamo attraverso le loro continue dichiarazioni


Quella tra Aldo Montano e Antonella Mosetti sembra una soap opera ma forse  è vita reale. L’appello lanciato in tv dalla bella showgirl non ha lasciato indifferente lo schermidore che risponde e apre uno spiraglio alla loro storia d’amore terminata lo scorso anno e non in modo sereno. Ecco cosa ha detto Aldo Montano sul probabile ritorno al passato, ad Antonella Mosetti.

Una storia d’amore tormentata, un modo probabilmente diverso d’amare, esigenze diverse, ma alla fine Antonella Mosetti ha capito che è Aldo l’uomo che vorrebbe accanto. Nessuno regge il paragone con lui e anche quella che sembrava la storia della sua vita con il calciatore della salernitana Matteo Guazzo non è servita a farle dimenticare Montano.

Dopo l’addio tra Aldo e Antonella le parole della showgril sono state di profonda sofferenza, lo amava ma con lui non era felice, lei sognava il matrimonio e un altro figlio, poi il periodo buio e il silenzio di Aldo. Alla fine si erano lasciati. Poi la storia con Guazzo mentre lui ha avuto solo qualche flirt, niente di serio.

Ed ecco che le nuove parole della Mosetti hanno smosso anche i suoi sentimenti. In un’intervista al settimanale Nuovo ha parlato di un possibile riavvicinamento tra loro: “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no? Tutto può succedere d’altronde sono libero…”.

Ma l’incontro lo vedremo in tv o suoi giornali? E a questo punto siamo anche curiosi di sapere se Aldo sarà disposto a realizzare i sogni di Antonella con le nozze e un altro figlio, oppure se la relazione tra i due continuerà a farli soffrire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aldo Montano e Antonella Mosetti, la soap continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.