Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Alessia e Flavia eliminate: torneranno?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella puntata di oggi Alessia e Flavia vengono eliminate da Aldo e Tommaso, torneranno nelle prossime puntate?


Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 7 novembre 2013 è di scena il trono classico, o trono misto! Sappiamo già, grazie alle anticipazioni quello che faranno i due tronisti, in particolare nei confronti di Alessia e Flavia, due delle corteggiatrici che hanno avuto più spazio in queste settimane. In particolare Flavia, nell’ultima puntata di U&D andata in onda si era dichiarata per Tommaso dicendo che per lui provava qualcosa…Alessia invece ha continuato a essere indecisa…I due tronisti allora sono arrivati alla conclusione, come vedremo nella puntata di oggi, che forse le ragazze farebbero bene a stare a casa. Sia Aldo che Tommaso infatti decidono di eliminare entrambe. Ma qualcosa ci dice che le due torneranno nello studio di Maria De Filippi…

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Alessia e Flavia tornano?

La puntata di oggi si chiuderà quindi con l’eliminazione delle due corteggiatrici…I giorni passeranno però e le cose cambieranno. Aldo infatti decide di fare una esterna con Alessia, del resto non ha mai nascosto il fatto che la ragazza gli piaccia e anche tanto. I due vanno insieme al mare e si fanno delle coccole sotto una coperta. Tommaso intanto in studio se la ride e fa i complimenti ai due per la bella esterna romantica…

Passiamo a Flavia: dopo la sua eliminazione la ragazza decide di andare in camerino da Tommaso a chiedere spiegazioni. Il tronista le dice che la reputa una persona viziata e lei si arrabbia molto fino a mandarlo a quel paese. In studio però Flavia torna e Tommaso decide che la tiene, dovrà dimostrare nel suo percorso quello che ha detto…

Nel frattempo tutte le corteggiatrici se la prendono con Alessia accusata di divismo e del fatto che non decide con chi dei due tronisti voglia stare. La ragazza cerca di difendersi ma le danno tutti contro…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Alessia e Flavia eliminate: torneranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.