Bellezze VIP

Ecco i calendari più sexy del 2014 (FOTO)

Quali sono i calendari più sexy per il 2014? Ce ne sono molti e tutti diversi tra loro, con donne famose o meno


Il 2014 è vicino e molte persone iniziano a scegliere il calendario da appendere in camera. Come ogni anno, a destare maggiore interesse e curiosità sono i calendari con protagoniste le vip. Ma quali sono i calendari più sexy del 2014? Si tratta di bellezze nazionali ma anche internazionali, con fisicità e caratteristiche differenti tra loro. Ognuna a modo suo mette nel calendario il proprio corpo, la propria espressività e la sua sensualità. Difficile capire quale sarà il calendario più sexy del 2014.

A figurare nei calendari più sexy del 2014 sono dunque donne dello spettacolo molto conosciute, bellezze indubbie provenienti da tutto il mondo, ma non solo. Vi sono infatti anche ragazze poco conosciute ma che non hanno nulla da invidiare alle colleghe vip.

Innanzitutto tra i calendari più sexy del 2014 troviamo quello di Raffaella Fico, la show girl ex gieffina, ex di Balotelli che di certo non passa inosservata. Corpo perfetto, viso accattivante, chioma riccia: un mix esplosivo che richiama la donna mediterranea, dai colori scuri. Il suo calendario è forse uno dei più desiderati dai maschietti italiani. Vi è poi un’ex di Uomini e Donne, Marika Fruscio, dalla fisicità a dir poco prorompente. Vediamo anche Manila Gorio, che appare praticamente nuda nei 12 mesi dell’anno. Da segnalare tra i calendari più sexy del 2014 vi è poi quello di Kylie Minogue, sensuale ed elegante allo stesso tempo. Infine vi menzioniamo quello delle studentesse sexy.

Ecco di seguito alcune immagini che mostrano questi calendari. Cosa ne pensate? Vi piacciono? Li ritenete volgari o semplicemente sensuali?

I calendari sexy generano da sempre polemica, per il fatto che le donne si mostrino un po’ troppo poco vestite. Ma se il business va avanti è perché molti uomini non possono fare a meno di questi calendari sexy. Dunque non ci resta che rassegnarci a tale realtà.

Foto: Publiweb



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.