Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni puntata di oggi 9 novembre 2013: ospiti e interviste

Tra gli ospiti di oggi 9 novembre 2013 di Verissimo Emma Marrone e i Modà. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni


Nuova puntata di Verissimo oggi 9 novembre 2013 per Silvia Toffanin e i numerosi telespettatori curiosi di conoscere le anticipazioni e gli ospiti che interverranno. Forte anche del successo de Il segreto che anticipa la puntata di Verissimo, il pubblico è sempre più numeroso ma anche ospiti come Emma e i Modà fanno alzare l’audience. Saranno loro e le interviste alcuni dei momenti da non perdere oggi.

Le anticipazioni di Verissimo, della puntata di oggi 9 novembre 2013 entusiasmamo giovanissimi e non solo, sì Emma Marrone è tra gli ospiti del pomeriggio di Silvia Toffanin. Reduce dai suoi successi e pronta a partire a metà novembre con il nuovo tour, la cantate leccese parlerà dei suoi progetti ma non mancherà la domandina sull’amore.

Dal backstage di Colorado al film Fuga di Cervelli, in studio ci sarà anche Paolo Ruffini; dunque altro momento da non perdere.

E che dire dei Modà che fanno cantare anche chi non sa farlo? Anche loro ospiti oggi di Verissimo ma per l’intervista speciale, quella realizzata direttamente da un fan.

Passiamo alle altre anticipazioni di oggi di Verissimo, protagonista del Servizio a Richiesta sarà Edwyn Roberts. Contenti?

Qual è il film del momento che divide chi si diverte con leggerezza e chi critica la troppa leggerezza? Ovviamente Sole e Catinelle. Non si può evitare il discorso e di certo non si eviteranno le risate, ma anche qualche sorpresa.

Inoltre Jonathan continuerà a seguire la storia di Sabrina, questa volta la accompagneremo virtualmente nello studio medico di chi dovrà operarla.

Tra i protagonisti anche Alvin e Daniele Bossari, prezioso come sempre il loro supporto alla Toffanin.

L’appuntamento come sempre è alle 16:15 su Canale 5 con Verissimo!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo, anticipazioni puntata di oggi 9 novembre 2013: ospiti e interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.