Gossip e TV

Io canto: le anticipazioni della finale del 10 novembre

Tutte le anticipazioni della finale di questa sera di Io Canto. Come si vota il vincitore e quali saranno gli ospiti della serata?


Andrà in onda questa sera, domenica 10 novembre, in diretta su Canale 5, la finale del programma Io Canto 4, il talent show dedicato ai bambini che vogliono emergere nel campo della musica e dello spettacolo. Anche in occasione della puntata finale, la presentazione è affidata a Gerry Scotti.

Sebbene nelle passate edizioni si fossero registrati grandissimi ascolti, nell’attuale edizione pare che le cose siano andate un po a rilento e che i precedenti successi non siano stati affatto replicati. Sarà dipeso forse dalla presenza di bambini meno talentuosi rispetto a quelli che avevano partecipato gli scorsi anni? O dalla competizione che ha cambiato formula, esasperando così i concorrenti?

Tra i grandi ospiti della serata troviamo i Backstreet Boys, la band americana che ha raggiunto molte volte la classifica Top 40 degli Usa. Tra gli ospiti più nostrani, invece, troviamo il terzetto comico di Aldo, Giovanni e Giacomo, la cantante Rita Pavone e Gloria Guida.

A decretare il vincitore sarà come sempre il pubblico che, con il classico sistema del televoto (sms al 47300, telefono fisso 894.333), potrà scegliere la squadra migliore in gara tra quella capitanata dalla mitica Mara Maionchi e quella di Claudio Cecchetto.

Saranno gli stessi telespettatori, poi, che potranno decidere di premiare il migliore interprete di questa stagione 2013. Il vincitore avrà la possibilità di partecipare ad un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy, un premio che verrà consegnato da Kristy Cates, la rappresentante della NYFA.

Alcuni rappresentanti delle più importanti case discografiche italiane, inoltre, formeranno una giuria che avrà il compito di eleggere il migliore brano inedito tra quelli presentati nei mesi scorsi alla Siae, che risultino essere più radiofonici.

Tutti gli appassionati della trasmissione, inoltre, avranno la possibilità di acquistare sia nei negozi che nei portali di musica l’abum della trasmissione, dove saranno presenti i brani inediti scritti dai concorrenti dell’edizione di quest’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Io canto: le anticipazioni della finale del 10 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.