Bellezze VIP

Belen Rodriguez difesa dal cameriere con cui ha litigato

Cosa è accaduto davvero nel ristorante di via Monte Santo tra Belen Rodriguez e il giovane cameriere? Lui alla fine la difende


Belen Rodriguez si ama o si odia e dopo le accuse di Novella 2000 in merito alla cena in un ristorante romano e a quanto accaduto ai danni di un giovane cameriere è proprio quest’ultimo a difenderla. Cosa succede a Belen? Forse niente o forse è troppo stressata o magari piena di se stessa. La verità la conoscono lei e il cameriere ma partiamo dal principio e scopriamo cosa è accaduto nel ristorante di via Monte Santo tra la Rodriguez e Alessio, il cameriere.

In base a quanto racconta il settimanale Novella 2000 Belen entra nel ristorante e da bella simpatica e gentile si trasforma in arrogante vip. Affascinante come poche con il suo Stefano De Martino viene accolta da un cameriere, ventenne, carino, molto gentile. Lei le avrebbe chiesto: “Che sei gay?”. Dopo la risposta negativa di lui lei avrebbe aggiunto: “Hai le sopracciglia curate”. E lui: “Vanno di moda tra i ragazzi”. La cena procede come tutte le altre e quando è il momento di andare via Alessio chiede a Belen una foto ricordo da scattare con il telefonino. La risposta della Rodriguez sarebbe stata: “No, a quest’ora io non faccio più foto”. Tutto vero? Probabile, ma ecco che la parola passa al giovane cameriere: “Vorrei spendere due parole su un fatto accaduto nel ristorante dove lavoro con protagonista la signora Belen Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su novella 2000. La signora a differenza di come viene descritto il suo comportamento (molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto) è stata molto cortese e rispettosissima nei miei confornti (spendendo belle parole) e altrettanto con i miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo perché la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto una persona molto educata e rispettosa”.

Belen a sua volta ha ringraziato sulla sua pagina Facebook riportando parte del commento del cameriere.

Inevitabili i commenti di vario genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez difesa dal cameriere con cui ha litigato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.