Gossip e TV

Tacco 12, il nuovo programma di La5: oggi 11 novembre 2013 la prima puntata

Questa sera alle 22.10 su La5 arriva Tacco 12!... si nasce, il nuovo programma di La5 per le amanti delle scarpe


Su La5 arriva il nuovo programma Tacco 12, che accoglierà sicuramente i consensi di tutte le fashion victim, soprattutto le amanti delle scarpe. Tacco 12!…si nasce parte oggi 11 novembre 2013 alle 22.10. Si tratta di un talent dedicato alle scarpe, e a condurlo è Cristina Chiabotto. E’ una gara al femminile tra donne che sono convinte di essere dotate di gusto in fatto di scarpe. Vi saranno tre concorrenti seguite ognuna da un personal advisor, che consiglierà loro come vestirsi, truccarsi e pettinarsi. Starà a loro poi scegliere in studio la scarpa più adatta.

La scelta dell’outfit avverrà presso l’Hotel Chateau Monfort di Milano, mentre quella delle scarpe avverrà in studio. Verrà proposta alle tre donne una collezione di scarpe, e loro dovranno scegliere ciò che si abbina meglio all’abbigliamento che indossano. Infine la giuria deciderà chi vince la sfida in rosa. Insomma, il nuovo programma Tacco 12! di La5 promette di fare scintille. Dopo il successo su Real Time dei programmi dedicati alle donne, Tacco 12! non può che richiamare gli ascolti di tutte coloro che amano lo shopping e la scelta degli outfit.

Dopo tutto si sa, le scarpe sono fondamentali nella scelta di come vestirsi. Spesso sono proprio questi accessori a determinare la buona riuscita di un outfit. E in questo programma ci sono tutti gli elementi che potranno attirare l’attenzione di molte donne, soprattutto giovani. Ormai programmi del genere, che richiamano i tutorial online, sono all’ordine del giorno. Sembra essere proprio questa la nuova frontiera della tv: un richiamo al mondo del web che ormai sta prendendo piede in rapida ascesa, e non sembra frenare il passo.

Quindi, se amate le scarpe e siete curiose di vedere gli abbinamenti scelti dalle concorrenti ma anche gli outfit realizzati per loro, non potrete perdere la prima puntata di Tacco 12! che andrà in onda oggi 11 novembre 2013 su Rai5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.