Gossip e TV

Francesco Schettino e Vittoriana Abate insieme: per la giornalista lascia tutto (FOTO)

Francesco Schettino e Vittoriana Abate insieme, le foto e le dichiaraziano del paparazzo non lasciano dubbi


Un ex comandante di nave da crociera che diventa tristemente famoso, lui è Francesco Schettino. Lei, Vittoriana Abate, è la giornalista Rai, la collaboratrice di Bruno Vespa che tutti avrete visto in tv nei collegamenti esterni di Porta a Porta. E’ amore tra Schettino e la giornalista? A giudicare dalle loro foto insieme sembra ben più di una semplice amicizia.

Vittoria Abate ha subito smentito il pettegolezzo ma il settimanale Oggi pubblica le foto che dicono ben altro. A scattarle un fotografo sicuro che tra la giornalista e Schettino ci sia una relazione e che addirittura lui potrebbe essersi trasferito a casa dell’Abate.

Dunque, il comandante non solo ha abbandonato la nave ma adesso abbandona anche la moglie che dopo il disastro di cui sembra essere colpevole le era rimasta accanto. Non dimentichiamo poi la relazione a bordo con la bella moldava, Domnica Cemortan.

Ma torniamo al gossip del momento e alle foto di Schettino con la giornalista che forse è andata ben oltre il lavoro. Al cuore non si comanda ma è davvero strano il legame nato tra i due dopo le interviste. Già in primavera Oggi aveva pubblicato le loro foto insieme ma non appariva niente di più di una normale cena.

Guardate le foto attuali, spiaggia, sole, mare, un giro in macchina, quel bacio, dobbiamo credere all’Abate?

Inoltre il paparazzo autore delle foto è sicuro che Schettino abbia passato almento quattro notti a casa della giornalista. Sembra avere portato valigie e sacchetti della spesa. Seguiremo di certo le rivelazioni future.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.