Bellezze VIP

Claudia Montanarini picchiata a cinghiate dal marito

Claudia Montanarini, l'ex protagonista di Uomini e Donne, ha trovato il coraggio di ribellarsi al marito che la picchiava


Chi ha seguito negli anni passati Uomini e Donne non può avere dimenticato Claudia Montanarini. Nel programma di Maria De Filippi la bella Claudia cercava l’amore ma nemmeno fuori sembra avere trovato quello vero visto che suo marito l’ha picchiata a cinghiate e non solo. Alla fine la Montanarini ha trovato il coraggio di denunciarlo. Lui è il costruttore romano Daniele Pulcini, che a sua volta nega ogni responsabilità.

Il finale tra Claudia Montanarini e suo marito lo decideranno in tribunale ma adesso lei racconta che tutto è finito già in ospedale. Pulcini è indagato per sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Ha il divieto di avvicinarsi alla moglie.

Nella querela si legge: “Sono finita in ospedale, ho avuto il coraggio di riferire per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna”.
Sembra assurdo che queste parole siano dell’ex protagonista di Uomini e Donne, una donna che sembrava pronta ad aggredire chiunque le torcesse un capello, invece…

Nella sua untervista a La Repubblica confida di essere stata rinchiusa in casa, di essere stata vittima di maltrattamenti anche con candelabri e cinta.

La prima udienza si è svolta il 12 novembre, suo marito ha rigettato le accuse, è sicuro che verrà dimostrata la sua innocenza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Montanarini picchiata a cinghiate dal marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.