Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Iva Zanicchi per il trono over

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella puntata del 15 novembre 2013 arriva Iva Zanicchi che fa una bella sorpresa ai protagonisti del trono over


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 15 novembre 2013 una bella sorpresa, come rivelano le anticipazioni. Una persona speciale arriverà in studio per salutare i protagonisti del trono over. Sapete di chi si tratta? Di Iva Zanicchi! Ebbene si, la famosa cantante italiana decide di fare un saldo nello studio di Canale 5.La Zanicchi prima della registrazione della puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda oggi, ha raccontato di come per lei questo sia un grande momento. Ha sempre sognato di partecipare a una puntata di Uomini e Donne e finalmente ci è riuscita! Ovviamente sarà solamente ospite ma chissà… Magari la rivedremo anche nelle prossime puntate! La Zanicchi dice di essere molto emozionata e ringrazia Maria!

Non ci resta che aspettare qualche minuto per vedere poi Iva a Uomini e Donne! Appuntamento come sempre alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Iva Zanicchi per il trono over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.