Bellezze VIP

Belen Rodriguez fa shopping con Santiago ma poi si arrabbia (FOTO)

Belen Rodriguez mamma perfetta con il piccolo Santiago, con lui fa anche shopping ma poi mette il broncio quando capisce che tutti vedremo queste foto


Inutile ribadire che anche le ennesime foto di Belen Rodriguez con il suo piccolo Santiago mostrano una mamma perfetta perché bellissima e molto attenta al suo bimbo. La showgirl argentina si gode un pomeriggio di relax passando da un negozio all’altro in compagnia di Santiago e di una sua amica, ma poi l’espressione di Belen cambia.

La Rodriguez sceglie con cura gli abiti da provare, li indossa, sistema la copertina a Santiago, lo prende in braccio e lo rimette di continuo nel passeggino, poi quando gli acquisti giusti sono stati fatti ricomincia la sua passeggiata. E’ serena, tenerissima con il suo piccolo che riempie di baci. Poi cambia espressione quando si accorge dei paparazzi e delle foto che inevitabilmente tutti vedranno.

Belen Rodriguez ama pubblicare da sola le sue foto, anche quelle deve sceglierle lei. La posa giusta è evidentemente importante perché per il resto non  sembra si tratti di un problema di privacy.

Così eccola con il broncio e con quella manina che di certo non è un affettuoso saluto a chi sta scattando le foto. Pomeriggio rovinato per la splendida Belen? Speriamo proprio di no visto che la vita le sorride a denti bianchissimi.

Curiosi di vedere le foto di Belen che fa shopping con Santiago in braccio? Meglio queste immagini che il fastidio sul suo volto pensando che sarà ancora una volta al centro dell’attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Belen Rodriguez fa shopping con Santiago ma poi si arrabbia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.