Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Franco torna per Barbara? (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne del 21 novembre 2013 Franco ha lasciato il programma di Maria De Filippi. Tornerà a corteggiare Barbara la donna che gli faceva battere il cuore? Ecco le anticipazioni


Chi ha seguito la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 21 novembre 2013, ha visto il trono over, e fin qui nulla di nuovo. Ma chi sta cercando le anticipazioni si chiede una cosa: dopo l’abbandono, Franco tornerà a Uomini e Donne per riconquistare Barbara? Già perchè oggi il corteggiatore impavido ha preso una decisione, se n’è andato stanco delle troppe critiche e umiliato forse dall’arrivo in studio di Graziano fresco corteggiatore di Barbara. Fatto sta che le anticipazioni arrivano ovviamente da witty tv che svela cosa ha deciso di fare Franco ( posteremo il video sul finale del nostro post).

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Franco torna a corteggiare Barbara dopo l’abbandono?

Stanco delle continue insinuazioni, Franco decide di lasciare lo studio e anche Barbara. Lei non esce perchè dice di non amare queste scenate. Il problema è che il pubblico in studio, Gianni, Tina e in parte anche Maria mettono in dubbio il forte interesse che Franco può avere per Barbara.

Ricostruiamo: Franco in studio dice che non ha superato quel limite che gli consente di lasciarsi andare totalmente e provare qualche sentimento forte…Barbara gli dice che non ci sono problemi, andrà avanti iniziando a frequentare Graziano. Franco decide allora di lasciare lo studio ma non per quello che ha detto Barbara ma per gli attacchi degli opinionisti che lo reputano un gran falsone.

Con la redazione però si sfoga. “Ho sentito una forte emozione quando sono uscito, ho capito forse che provo per Barbara quel qualcosa in più che non pensavo. Ho provato quella cosa che non pensavo di poter provare.” Dopo queste parole ci sembra anche che si sia messo a piangere….Cosa farà? Lui vuole riconquistare Barbara, non ci è chiaro se lo vuole fare fuori o dentro lo studio…Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Una cosa è certa, il popolo del web non sta dalla sua parte. Per lui solo insulti e umiliazioni dalla fan page ufficiale di Uomini e Donne. Noi intanto vi lasciamo al video del suo sfogo.

CLICCA QUI PER VEDERLO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Franco torna per Barbara? (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.