Gossip e TV

Michelle Hunziker in abiti comodi ma meravigliosa con Sole, mamma e Federico (FOTO)

Le ultime foto di Michelle Hunziker la mostrano come sempre meravigliosa in giro al centro di Milano con la sua Sole, mamma Ineke e l'immancabile Federico


Di Michelle Hunziker non ci si stanca mai, soprattutto delle sue foto. Anche se ha il broncio la bella showgirl svizzera quando vede i paparazzi è pronta a sorridere. Lei sì che è riconoscente al gossip, alla stampa, a chi fa girare le sue foto, a chi contribuisce a renderla così amata dal pubblico, sempre più popolare. E anche questa volta Michelle Hunziker sorride, meravigliosa con la sua bimba, la mamma Ineke e l’immancabile Federico.

Più semplice di così Michelle non potrebbe essere. Anche con un paio di jeans, le sneakers, solo un filo di trucco, i capelli raccolti in una coda di cavallo bassa e un cappottino bianco è meravigliosa. Sembra una mamma come tante a passeggio al centro di Milano. Spinge la carrozzina evitando di mostrare Sole, ma in caso di bisogno c’è sempre la fedele guardia del corpo Federico. Anzi, questa volta dalle foto sembra che sia lui quello un po’ infastidito dalla presenza dei paparazzi. E’ probabile che non voglia fare vedere a tutti quanto sia complicato chiudere una carrozzina per riporla in auto, ma eccolo guardare un po’male il fotografo di turno.

Intanto, Michelle si gode questi incantevoli momenti con la sua piccola Sole. Prima di scappare negli studi Mediaset per prepararsi ad una nuova puntata di Striscia la notizia passa nella boutique Trussardi per un saluto a Tomaso. Ne approfitta per dare un’occhiata ai nuovi arrivi, poi con mamma Ineke e il resto del gruppo va a fare la spesa in un’altra boutique ma enogastronomica, è la più costosa di Milano e lei ne esce con un sacchetto pieno di cose deliziose.

Un bacio alla mamma e via con Sole e Federico verso casa.

Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.