Bellezze VIP

Marco Carta in ospedale: necessario il ricovero, che cosa è successo?

Marco Carta è in ospedale: è stato ricoverato, lo scrive lui stesso su Facebook, ecco le ultime notizie


Da qualche ora tutti i fans di Marco Carta si stanno chiedendo cosa sua successo. L’ex cantante di Amici è in ospedale: è stato lui stessa a scriverlo su Facebook annunciando che è stato necessario un ricovero. Ma per cosa? Che cosa è successo all’amatissimo Marco Carta? Non c’ è dato saperlo…Sono tanti i fans che gli chiedono come stia e cosa abbia avuto ma lui ha spiegato che dirà tutto una volta lasciato l’ospedale rassicurando che però non si tratta di nulla di grave.

Ecco il messaggio postato da Marco su facebook

Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero.
Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes..
Non allarmatevi tornerò presto..
Più forte che mai.

Marco.

 

Questo messaggio è stato postato nella sua fan page ufficiale, che conta pi di 400mila persone, circa un’oretta fa. Da quel momento sono state centinaia le persone che hanno chiesto news sulle sue condizioni di salute ma Marco ha solo rassicurato tutti dicendo che presto dirà cosa sia successo.

I fans di Marco commentano tutti dicendo che gli sono vicini e che lo aspettano più forte che mai dopo questo momento difficile. Tanto l’affetto e il calore che tutti quanti vogliono fargli sentire con frasi di stima e di grande “amore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.