Bellezze VIP

Melissa Satta al lavoro col pancino, ed ancora più bella (FOTO)

Le nuove foto di Melissa Satta col pancino le ha postate la bella ex velina per regalare a tutti ogni momento della sua gravidanza


Da quando Melissa Satta è incinta mostra le stesse caratterisitiche comuni alla maggior parte delle future mamme, è ancora più bella. Le foto che posta su Instagram rendono chiaro anche il momento magico che Melissa sta vivendo. La Satta non si ferma un attimo e con il pancino non solo prosegue il suo lavoro in tv ma anche uno shooting fotografico. Non potevano mancare le nuove foto di Melissa Satta.

Instagram è ormai il social preferito dalle bellezze vip, Melissa non può più farne a meno, soprattutto adesso che i suoi fan vogliono vivere con lei i mesi di gravidanza che l’attendono.

Bellissima più che mai posa per una pubblicità ma più che altro lei regala le foto dei preparativi. Rossetto rosso da sfumare e capelli  da sistemare ma lei è così bella che non serve vedere il lavoro completo.

La gravidanza le fa bene e continua a lavorare senza sosta. Oltre all’impegno in tv con Tiki Taka si Italia 1 Melissa Satta si divide tra foto pubblicitarie e vita privata non facilissima da gestire. Il suo compagno, Kevin Prince Boateng, è a Dusseldorf e lei continua a prendere aerei da Milano per stare più tempo possibile con lui. Il loro rapporto è diventato un po’ alla volta più solido fino ad oggi. In attesa del loro primo bebè insieme iniziano già a pensare alle nozze. Boateng ha ottenuto il divozio dalla prima moglie, Jennifer. Adesso non c’è nessun ostacolo, ma non c’è fretta. Prima si godranno la nascita del bebè, poi Melissa si metterà velocemente in forma e a quel punto il matrimonio sarà il nuovo inizio.

Intanto, sbirciamo tra le belle foto di Melissa Satta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.