Bellezze VIP

Nabilla Benattia è più cliccata di Belen Rodriguez, ma perché? (FOTO)

Conoscete Nabilla Benattia? In Francia è più famosa di Belen Rodriguez, più cliccata di Papa Francesco. Ma perché tanto successo? Già le foto spiegano molto


Sappiamo tutti che Belen Rodriguez è tra i nomi più ricercati su Internet, ma Nabilla Benattia la supera. E’ probabile che avrete visto almeno una sua foto in giro sul web, ma dividiamo Belen e Nabilia in base alla Nazione perché la Rodriguez è ricercatissima in Italia, La Benattia invece deve la sua fortuna alla Francia. Vi mostriamo una carrellata di foto di Nabilla Benattia e insieme cerchiamo di capire il perché dell’ascesa di questa giovanissima ragazza.

Magari basta anche una veloce occhiata alle foto di Nabilla Benattia per capire il perché di tanto successo.

Se Belen sa ballare, cantare, intrattenere, condurre, fotografarsi e regalare tante notizie al gossip, cosa sa fare Nabilla? Sappiamo che è una modella ed un personaggio televisivo molto noto. Deve la sua fortuna in particolare al reality Les Angeles de la télé realité. Ha 21 anni e la sua particolare bellezza è data dalle origini algerine del papà e da quelle italiane della mamma.

Dopo la partecipazione al reality francese il suo successo è stato immediato con uno shooting su Playboy. Poi ha posato per Maxim ed altri ancora, ovviamente tutte foto con bollino rosso.

La ricorderete magari su un red carpet con un look che è difficle da spiegare, ma qui trovate le foto se le volete riguardare.

Insomma, 21 anni è una sex bomb che di certo non si imbarazza a mostrare le sue curve in qualunque situazione. Nabilla Benattia ha anche portato a termine la sua ultima fatica, il calendatio sexy del 2014.

Anche negli Stati Uniti iniziano ad occuparsi del suo successo mentre Le Monde ha definito la sua improvvisa notorietà come un fenomeno sconcertante dal punto di vista sociale.
Guardiamo insieme le foto e diteci se non è meglio la nostra Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.