Gossip e TV

Amici 13, il pomeridiano in onda su Real Time dal 13 gennaio 2014

Il daytime di Amici 13 sta per sbarcare su Real Time: dal prossimo 13 gennaio 2014, potremo seguire la "vita di scuola" dei nuovi concorrenti...


Le vacanze di Natale stanno per terminare e, a poco a poco, i palinsesti Rai e Mediaset torneranno alla normalità. E c’è grande attesa per il ritorno di Amici 13, il sabato pomeriggio, su Canale 5. Del resto, le prime puntate hanno solo fornito un leggero assaggio ai fa del talent show condotto da Maria De Filippi. Ma il bello deve ancora arrivare e il pubblico di Amici 13 non ha ancora avuto il tempo di affezionarsi ai nuovi concorrenti del talent show.
Quale modo migliore, per conoscere meglio i ragazzi, se non attraverso il daytime? Ebbene, quest’anno c’è una novità assoluta: il pomeridiano di Amici 13 andrà in onda su Real Time e non più su Canale 5. I motivi di questo spostamento non sono ancora del tutto chiari. Probabilmente Canale 5 non ha voluto rinunciare alla messa in onda de Il Segreto, soap opera di punta degli ultimi mesi. E così i ragazzi di Amici 13 sbarcano sulla rete televisiva Real Time. Il daytime partirà il prossimo 13 gennaio 2014 e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.50. A condurre il pomeridiano di Amici 13 ci penserà Luca Zanforlin che, da anni, è il braccio destro di Maria De Filippi. L’inossidabile conduttrice del talent show, invece, non comparirà mai su Real Time.
E nei giorni scorsi, per pubblicizzare l’evento, è iniziato ad andare in onda il promo del daytime. La pubblicità, dopo averci mostrato i volti dei nuovi concorrenti di Amici 13, ci fa ascoltare le voci di alcuni tra i talenti più importanti lanciati dal programma. Emma Marrone, Moreno, Alessandra Amoroso e Lorella Boccia forniscono, nel promo, la loro testimonianza. Perchè per Emma, Alessandra, Lorella e Moreno Amici è stato davvero importante. E lo sarà anche per il vincitore della categoria “canto” e della categoria “ballo” di quest’anno. A chi, tra i nuovi concorrenti, Amici 13 aprirà le porte del mondo dello spettacolo? Per scoprirlo, non perdete nessuno degli appuntamenti con il talent show condotto da Maria De Filippi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.