Coppie VIP

Guendalina Canessa e Luca Marin: è finita davvero con due messaggi (FOTO)

Finisce con due messaggi e le ultime splendide foto l'amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin


Questa volta sembra l’addio ufficiale, quello definitivo tra Guendalina Canessa e Luca Marin. Le loro ultime foto insieme in vacanza avevano fatto intendere che la loro crisi era passata, ma è tutto finito dopo poco. Un messaggio di Guendalina e dopo due giorni uno di Luca Marin la conferma al gossip lanciato da Barbara D’Urso.

Nel corso di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha parlato dell’amore che sembra non esserci più tra Guendalina Canessa e Luca Marin. E’ stata l’ex gieffina a confidare alla D’Urso che la storia d’amore è finita ma toccherà a lei prima o poi rendere ufficiale la notizia in tv.

Intanto sbirciando tra i cinguetii spuntano due messaggi di cui vi mostriamo le foto. Il 19 gennaio è la Canessa a cinguettare per prima un triste ma fiero: “ll sorriso non lo perdere mai qualunque cosa ti accada…”. Ci impiega due giorni Luca per aggiornare tutti: “Le pagine della nostra vita non si possono strappare… Devi girare pagina e ricominciare…”.

Non si comprende chi sia il più triste dei due, ma sorprende che tutto il loro amore sia svanito nel nulla. Dopo il divorzio ufficiale di Guendalina Canessa da Daniele Interrante tutto è precipitato. Le lacrime di lei, forse la rabbia di lui. Alla fine Guenda era partita con la piccola Chloe per una splendida vacanza in Kenya, ma lui l’aveva raggiunta… Arrivò immediato anche il commento dell’amica Karina Cascella che li definiva in modo affettuoso peggiori dei protagonisti di una soap opera.

Dunque, altro duro colpo in amore da incassare per entrambi. Già un divorzio per Guendalina Tavassi, mentre è nota la delusione del nuotatore a causa di Federica Pellegrini.

Ecco i due messaggi.

luca marin messaggioguenda messaggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.