Bellezze VIP

Melissa Satta incinta, senza trucco e con abiti comodi (FOTO)

Le nuove foto di Melissa Satta incinta e con tanta voglia di fermare il tempo in ogni immagine. Bella anche senza trucco


Come è ovvio seguiamo passo passo e foto dopo foto la gravidanza di Melissa Satta. La showgirl è incinta da quasi sei mesi ed è lei stessa a regalare di continuo scatti utili per comprendere i suoi stati d’animo. Intanto con il suo compagno, Kevin Prince Boateng ha scelto la clinica e quindi in quale Paese nascerà.

Il piccolo Boateng sarà tedesco, lo rivela il settimanale Chi sempre molto informato sui particolari rosa. Melissa Satta diventerà mamma a fine aprile e la clinica scelta per il lieto evento è la stessa in cui è nato il primogenito del calciatore.

Strana scelta per Melissa Satta ma ormai lei è abituata a prendere aerei di continuo.

La futura mamma col pancione nel frattempo prosegue la sua vita quasi con lo stesso ritmo. E’ in gran forma e più volte ha commentato che per lei tutto proseguirà come sempre magari fino all’ultimo momento. E a proposito di forma perfetta Melissa Satta non ci fa di certo mancare le sue foto. Dai vari social c’è sempre un regalo per i suoi fan.

Appassionati di selfie come poche si sta scatenando con le foto a mezzo busto. Non ha di certo da nascondere pancione o chili in più ma è così dolce nelle foto in abiti comodi o senza trucco. Il viso un po’ più paffutello ed evidentemente la voglia di fermare nelle immagini ogni momento di questa gravidanza.

Melissa è appassionata anche di make up. Le sue unghie non lunghissime cambiano colore di continuo. Qualche giorno fa ha anche dato un taglio ai suoi capelli con l’aggiunta di un colore diverso. Sono volate le inutili critiche, subito messe a tacere dagli esperti, dai parrucchieri che hanno spiegato per l’ennesima volta l’esistenza di colorazioni cosmetiche innocue per i bebè.

Ecco le nuove foto di Melissa Satta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.