Coppie VIP

Flavio Briatore rivela che Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco sono speciali

Flavio Briatore parla della sua bellissima moglie, Elisabetta Gregoraci, del piccolo Nathan Falco e del loro amore


Flavio Briatore è pazzo di sua moglie, di Elisabetta Gregoraci e del piccolo Nathan Falco. Come dargli torto considerando che le foto della Gregoraci incantano un numero incredibile di uomini e affascinano tante donne.

Ma ecco che Briatore svela il perché di tanto amore, non basta solo la bellezza, sembra che la sua famiglia sia davvero speciale. Magari per molti mariti e papà è così, ma il boss di The Apprentice svela al settimanale Oggi che non solo lui ed Elisabetta Gregoraci stanno “lavorando ad un secondo figlio” ma aggiunge i pregi della showgirl.

Ecco com’è Elisabetta in privato: “Non mette mai il muso. Non si arrabbia mai e se si arrabbia dopo due minuti le passa, mi sorride e io non mi accorgo di niente”.
Supponiamo che in realtà la Gregoraci non abbia grandi motivazioni per mettere il muso e fare capricci.

Ma mentre sognano come sarà il loro secondo figlio,  il piccolo Falco ha detto sì al futuro arrivo e scopriamo che ha solo tre anni mezzo ma il papa dichiara che parla come uno di dieci.

Tutto entusiasmo comprensibile di padre o il piccolo Briatore è davvero un piccolo genio? Con simpatia aggiuge: “Nel caso in cui da grande invece dell’imprenditore volesse fare il poeta sarebbe fantastico anche se speriamo faccia belle poesie, così le vendiamo bene”.

Dunque, via tutti i pettegolezzi inutili, la famiglia Briatore è più unita che mai e il loro è un amore vero e solido. Sperano che un altro bimbo o bimba arrivi presto per fare compagnia al primogenito, non vogliono che sia figlio unico. Vogliono una famiglia perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.