Gossip e TV

Mediaset rinuncia a Italia’s got Talent ma compra L’Isola dei famosi?

Senza Italia's Got Talent Mediaset pensa di comprare i diritti de L'isola dei famosi? Ecco le prime anticipazioni in merito


Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della clamorosa decisione presa da Mediaset: quella di rinunciare a Italia’s got talent, programma di grande successo in Italia e nel mondo. Non avendo rinnovato i diritti per l’acquisto la palla è passata subito a Sky che senza esitazioni ha acquistato lo show. Come ha ironicamente detto qualcuno però bisognerà vedere se in casa Sky acquisteranno anche i giudici di Canale 5 che sembrano essere la vera forza del programma ( a differenza infatti di X-Factor dove il segreto e il successo del talent stanno anche nei concorrenti, in Got talent spesso sono i giudici il punto forte). Ma messo da parte questo discorso, sembra che Canale 5 abbia già una nuova mossa per stupire tutti: l’acquisto del reality L’isola dei famosi. Sarebbe davvero clamoroso!

Attualmente sono tutte indiscrezioni, non si sa molto in merito ma sembra che Pier Silvio e i vertici Mediaset abbiano fatto un pensierino a questa eventualità. Del resto con un reality fuori, bisognerebbe trovare un altro show. Sicuramente però di tratta di qualcosa di diverso considerato il fatto che ci sarebbe anche un day time, che il conduttore sarebbe uno solo e che bisognerebbe far meglio della Rai. Il pubblico di Mediaset ha sempre dimostrato di gradire questo genere di programmi, ne sono testimonianza le prime annate del gf ma anche La talpa che come reality non era sicuramente malvagio.

Sembra che a dare la spinta decisiva a questo rumors ci siano state delle dichiarazioni dell‘ex amministratore di Magnolia che ha recentemente dichiarato che L’isola dei famosi prima o poi, non si sa dove, ma tornerà. E come se non bastasse sembra che la trattativa tra Mediaset e Magnolia vada ormai avanti da tempo. Il momento però decisivo sarebbe arrivato appunto dal mancato rinnovo dei diritti di Italia’s Got Talent. Insomma non ci resta che attendere altre indiscrezioni…

Ovviamente noi abbiamo anche dato per scontato di vedere una nuova Isola dei famosi su Canale 5 mentre il canale scelto potrebbe anche essere Italia 1 non è da escludere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.