Gossip e TV

Film in tv, stasera c’è Le idi di Marzo su Rai 3

Film in tv il 6 febbraio 2014: stasera c'è Le idi di Marzo su Rai 3, una pellicola di Clooney per ricordare Philip Seymour Hoffman


Continua ancora il ricordo della Rai a un grande attore venuto a mancare nei giorni scorsi. Dopo Il Dubbio andato in onda ieri in seconda serata, questa sera c’è un film in prime time su Rai 3. La pellicola Le idi di Marzo, film di George Clooney andrà in onda oggi 6 febbraio 2014 per ricordare Philip Seymour Hoffman, l’attore ritrovato morto nella sua casa, probabilmente per una overdose. Un ricordo a un grande professionista che a quanto pare nonostante il grande successo non ha trovato un motivo per continuare a vivere regalando emozioni ai suoi fans. Questa sera quindi su Rai 3 andrà in onda il film Le idi di Marzo.

Film stasera in tv, Le idi di Marzo su Rai 3

Si tratta di una delle ultime interpretazioni di Seymour Hoffman.

Stephen Meyers (Ryan Gosling) è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara (Philip Seymour Hoffman), è il governatore Mike Morris (George Clooney). Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l’appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.

Nel cast George Clooney, Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman ( fonte ufficio stampa Rai )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.