Coppie VIP

Patrick Pugliese, l’incredibile cambiamento dopo il secondo Grande Fratello (FOTO)

Patrick Pugliese è cambiato tantissimo dal suo secondo Grande Fratello ad oggi. Da latin lover, è diventato papà di un bel bambino grazie a Martina Pascutti. Ecco le foto


Il Grande Fratello non sforna solo personaggi pubblici destinati spesso a sparire nel giro di poco, ma anche persone come Patrick Pugliese, che potete vedere in foto. Nella casa Patrick si era mostrato come un don giovanni, e dopo il secondo Grande Fratello a cui ha partecipato è avvenuto un grande cambiamento per lui. Dal Gf 12 in poi, Patrick ha trovato l’amore, la coinquilina Martina Pascutti. La loro storia è proseguita lontano dai riflettori, e dal loro amore è nato il piccolo Leone.

Un bel cambiamento per il biondo Patrick, che prima di allora a mettere la testa a posto non ci pensava proprio. Per lui sono state due le partecipazioni al Grande Fratello. La prima è avvenuta nel 2004, e arrivò secondo nella classifica finale. Rientrò poi nella casa del Gf nel 2012 come guest star con Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso. Questo secondo Grande Fratello ha portato al suo cambiamento. Mentre in un primo momento non faceva altro che fare il “lumacone” con tutte, poco dopo il suo cuore è diventato di Martina Pascutti, che potete vedere con lui in foto. Proprio lei è riuscita a cambiargli la vita, e il loro amore è cresciuto sempre di più, dapprima sotto l’occhio attento dei telespettatori, e poi al di fuori della casa più ambita d’Italia. Al fidanzamento ufficiale tra Patrick Pugliese e Martina è seguita la gravidanza e la nascita del loro figlioletto, il piccolo Leone, gioia di mamma e papà.

Un bel cambiamento per Patrick Pugliese, come possiamo vedere nelle foto. Da “provolone” simpatico a papino premuroso per la gioia della sua compagna, non ché madre di suo figlio, Martina Pascutti. E così il Grande Fratello di tanto in tanto sforna coppie innamorate e solide, e non banali storielle televisive destinate a durare solo sui giornali.

Ecco le foto di Patrick Pugliese e del suo cambiamento dopo il secondo Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Patrick Pugliese, l’incredibile cambiamento dopo il secondo Grande Fratello (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.