Coppie VIP

Gigi Buffon e Alena Seredova già in case diverse? (FOTO)

Le ultime foto di Alena Seredova e Gigi Buffon sembrano confermare la separazione già avvenuta


Dopo i giorni carichi di intensi pettegolezzi sul probabile triangolo Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico, la curiosità su questa sotria sembrava calata ma le nuove foto tornano a parlare di separazione già avvenuta tra i coniugi Buffon.

E’ il settimanale Chi a rilanciare l’argomento pubblicando le ultime foto di Gigi Buffon e Alena Seredova. Sono foto rubate dai paparazzi che continuano a seguire la bella modella e il portiere. Apparentemente sembra che tutto prosegua come in una normale famiglia, ma il gossip li vuole separati. Anche se Alena va allo stadio ad incoraggiare Gigi e continua a postare scatti su Twitter tacendo sui pettegolezzi, sembra che i due abitino in case diverse.

Buffon in un appartamento a Torino, lei nella villa di famiglia.

Il 22 gennaio Dagospia era certo che la Seredova avesse buttato fuori di casa Buffon con valige al seguito. Se è davvero così lui avrebbe trovato in breve tempo un appartamento nello stesso palazzo dove abita Riccardo Grande Stevens o forse sarebbe proprio ospite dell’avvocato.

Chi riprende la notizia e aggiunge le foto: alle 11 del mattino Buffon esce da quel palazzo per poi rientrare alle 18, dopo gli allenamenti.

Intanto Alena continua la vita di sempre. La mattina accompagna i bambini a scuola poi per lei c’è la palestra e il centro estetico, ma sembra avere il volto cupo e preoccupato. Rientra poi a casa verso le 17 ma di Gigi non c’è traccia.

Che i due conducano vite separate sono solo rumors. La coppia o ex non intende chiarire niente perché la vita privata non va messa in piazza, ma così facendo sembra chiaro il momento di crisi.

Lei tranquillizza gli amici, non ha bisogno di un avvocato, però chiede giustamente rispetto per i bambini. Ma purtroppo anche per il gossip e i personaggi pubblici la medaglia ha due facce.

Ecco le ultime foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gigi Buffon e Alena Seredova già in case diverse? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.