Gossip e TV

Daniele Interrante fa arrossire la Panicucci in diretta con quel nomignolo (FOTO)

Imbarazzo ben visibile questa mattina per Federica Panicucci in diretta per Mattino Cinque. Colpevole Daniele Interrante e quel nomignolo


Daniele Interrante è spesso ospite di Federica Panicucci nel comodo salotto di Mattino Cinque e questa mattina, costretto dalla situazione, è riuscito a fare arrossire vistosamente la bella conduttrice. Colpa di un nomignolo che le è stato sussurrato all’orecchio. Inevitabile che la Panicucci, sempre attenta ad ogni singolo termine, si trovasse a fare i conti con l’imbarazzo e la paura che anche il pubblico da casa avesse udito la parolina di Daniele Interrante.

Ma cosa avrà mai detto l’ex marito di Guendalina Canessa? Tutto è iniziato con la classifica dei nomignoli. Sembra che le coppie funzionino solo se tra loro gli innamorati evitano il nome proprio e lo sostituiscono con tenere paroline. Evidentemente quella di Daniele non era tenera. Non a caso pur dietro tante insistenze degli altri ospiti vip presenti nello studio di Mattino Cinque, Interrante è rimasto in silenzio.

Federica Panicucci curiosissima gli ha chiesto di riferirle il nomignolo con cui chiama la sua attuale fidanzata all’orecchio. Immediato il rossore sul suo volto e subito sottolineato dai presenti. Tutti curiosi a quel punto di conoscere il privato dell’ex tronista. Impossibile ripeterlo in tv in fascia protetta. Federica incredula per ciò che aveva appena ascoltato ha chiesto preoccupata se da casa avessero ascoltato. Si è poi ripresa e ha tentato di scherzare rassicurando i presenti che durante la pubblicità avrebbe condiviso con tutti il segreto.

La foto che vi mostriamo è la classifica dei nomignoli, quelli più utilizzati. Di certo quello di Daniele Interrante non c’è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.