Gossip e TV

Il viaggio di Emanuele e Anna oggi a Uomini e Donne (VIDEO)

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi: il 24 febbraio 2014 vedremo il viaggio di Anna ed Emanuele dopo la scelta


Puntata da non perdere quella di Uomini e Donne in onda oggi almeno per i fans di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Come ci svelano le anticipazioni infatti nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 24 febbraio 2014 vedremo il viaggio che i due piccioncini hanno fatto subito dopo la scelta. Una bella occasione per conoscersi finalmente meglio anche se le telecamere sono rimaste al loro fianco come potrete vedere dal video che trovate alla fine del pezzo. Come potrete vedere anche dalla foto che abbiamo scelto per voi Anna ed Emanuele, che saranno i protagonisti della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, hanno scelto una meta al freddo per trascorrere le loro prime ore da fidanzati. Sono infatti stati sulla neve; Emanuele avrà riscaldato bene la sua Anna? Una cosa è certa: dopo il viaggio i due fidanzatini non si sono lasciati anzi li abbiamo visti ieri felicissimi e innamorati in quel di Domenica Live, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto alla domenica da Barbara D’Urso.

E poi ci sono le prime immagini di questo viaggio postate come spesso accade su Facebook. Anna ed Emanuele si sono davvero divertiti sulla neve prendendosi a palle e facendo anche un bellissimo pupazzo di neve. Non vi diciamo altro perchè se siete curiosi di vederli insieme dovrete per forza sintonizzarvi oggi su Canale 5. Appuntamento con Uomini e Donne come sempre alle 14,45 non mancate!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI ( appena sarà disponibile)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.