Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: passeggiata con Sole e litigio (FOTO)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi beccati con delle foto a litigare durante una passeggiata con la piccola Sole. Ma cosa è successo?


Dalle foto del gossip siamo abituati a vedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sempre bellissimi, felici, sorridenti e innamorati. Ma a quale coppia non capita di litigare? Guai se non ci fossero anche i momenti di confronto tra due persone che si amano e che stanno per sposarsi. Ma il litigio inatteso tra Michelle Hunziker e Tomaso in presenza di Sole beccato da un paparazzo è subito finito tra i giornali che tutti leggono con curiosità.

Cosa è successo a Michelle e al suo bel principe? Il settimanale Diva e Donna non ci fa mancare l’ultima notizia, ma si tratta davvero di un litigio? Se sì è davvero piccolo, anche se c’è chi non manca di aggiungere anche le probabili motivazioni.

Michelle è tesa perché la sua vita sta cambiando o è già cambiata? Tomaso è nervoso perché sta per debuttare in tv con il talent Project runaway? Non sono d’accordo su tutti i dettagli del loro matrimonio che sarà celebrato in estate?

Con tutte queste normali ipotesi viene da sorridere perché tra le foto della bellissima coppia innamorata sono quelle di Michelle Hunziker con la sua Sole in braccio ad ipnotizzare davvero. Un’immagine teneressima. Mamma e papà insieme discutono dopo avere fatto una bella passeggiata con la loro bimba. Cosa c’è di più normale?

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: passeggiata con Sole e litigio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.