Fuoriclasse 2 la fiction che sfida il Grande Fratello 13, le anticipazioni

Fuoriclasse 2 sfida il Grande Fratello 13 al lunedì sera: ecco le anticipazioni per la seconda stagione della fiction di Rai 1 con Luciana Littizzetto


Il lunedì sera degli italiani vedrà contrapporsi da un lato il reality di Canale 5 e dall’altro la fiction di rai 1. Una sfida tutta da scoprire, difficile fare pronostici. Fuoriclasse 2 è la fiction con Luciana Littizzetto nei panni di una insegnante, abbiamo visto abbondantemente il promo anche durante il festival di Sanremo e sappiamo da poche ore anche la data e il giorno di programmazione, si parte infatti la prossima settimana. Dall’altro abbiamo il Grande Fratello 13 all’esordio questa sera su Canale 5, esordio che poi è solo un ritorno sui nostri schermi. Probabilmente dopo la prima puntata in onda oggi sapremo dirvi qualcosa in più ma per ora i dati di ascolti restano davvero un tabù.

Non sappiamo infatti come prenderanno gli italiani il ritorno sul piccolo schermo del reality di Canale 5 e non sappiamo neppure quanto interesse desterà la seconda stagione di Fuoriclasse. Al suo primo anno su Rai 1 aveva riscosso un grande successo conquistando anche il pubblico giovane che non ama molto i prodotti della Rai. Ma in Fuoriclasse 2 che cosa succederà? In questa seconda stagione la Passamaglia sarà protagonista di una gravidanza. Ebbene si, nonostante sia un tantino “vecchiotta”, scherziamo ovviamente, resterà incinta e assisteremo anche al parto nella fiction! Inoltre ci saranno tanti nuovi protagonisti che arricchiranno la trama della fiction, ad esempio Giulio Scarpati che sarà il preside della scuola. E poi ancora altri arrivi al Caravaggio: avremo una bellissima prof di inglese e un altro bellissimo docente. Le storie dei ragazzi al centro della narrazione e anche il figlio della nostra Passamaglia ( che nella fiction lo ricordiamo veste i panni di Luciana Littizzetto)  avrà un ruolo importante. Si innamorerà infatti di una ragazza musulmana.

Insomma la sfida è aperta chi avrà la meglio tra Fuoriclasse e il Grande fratello 13?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.