Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa succederà domani? Arriva la scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco le anticipazioni per l'11 marzo 2014, finalmente la scelta di Aldo Palmieri


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne e questa volta riguardano la puntata che andrà in onda domani. L’11 marzo 2014 finalmente assisteremo alla tanto attesa scelta di Aldo Palmieri che poi non sarà una vera e propria scelta. Come saprete infatti lui aveva deciso di mandare via la bella Alessia Cammarota ma poi nel corso della registrazione è successo qualcosa che gli ha fatto cambiare idea tanto che la puntata che doveva essere una sorta di “incubo” per i due, è invece finita in modo positivo con i tanto amati petali di rosa dei fans del programma di Maria De Filippi. Cosa succederà domani nello studio di Uomini e Donne? Ecco i dettagli!Nella puntata di Uomini e Donne in onda domani Aldo prenderà una decisione drastica: non vuole infatti al suo fianco una persona come Alessia. Gianni gli dice che sta dalla sua parte e che secondo lui la ragazza ha sempre finto del resto lo ha pensato fin dal primo giorno che lei è scesa dalle scale. Alessia quindi lascia lo studio ma Tina nota che tra il pubblico c’è una ragazza che sembra voler dire qualcosa. E’ una fans di Aldo che però sta dalla parte di Alessia e ha delle cose da dire che “scagionerebbero” la corteggiatrice. 

Alessia torna e chiede ad Aldo di ripensarci e di andare via insieme ma lui sembra essere irremovibile. A questo punto Alessia decide di accettare il confronto con Gianfranco che però non vuole parlare con lei al telefono ma solo con Raffaela. A questo punto la telefonata viene mandata in onda e tutti insieme a Maria notano delle palesi contraddizioni. Sembra quindi che Alessia non abbia mentito. A questo punto Alessia in ginocchio chiede ad Aldo di uscire almeno a cena insieme. Lui cede e la bacia. Cadono petali di rosa in studio mentre Gianni e Tina decidono di lasciare lo studio per una sorta di protesta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, cosa succederà domani? Arriva la scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.