Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni, quando inizia il serale?

Quando inizia il serale di Amici 13? Le anticipazioni per la prima puntata del serale edizione 2013-2014 e quella che dovrebbe essere la data di partenza...


La domanda che tutti i fans di Amici 13 si stanno facendo in queste ore: ma quando inizia il serale? Le nostre anticipazioni sono dedicate proprio alla fase più attesa e più emozionante del talent di Canale 5 che per l’edizione 2013-2014 si è diviso tra Real Time con il day time e Canale 5 con lo speciale del sabato. E le puntate in prima serata quando andranno in onda? La data sembra essere quasi ufficiale e ci sono anche i nomi degli ospiti della prima puntata.

Sembra infatti che Maria De Filippi abbia deciso di ripetere l’esperimento della passata stagione facendo quindi registrare le puntate, almeno le prime per avere poi semifinale o solo la finale in diretta. Il giorno scelto per la messa in onda dovrebbe essere il sabato.

Amici 13, il serale inizia il 29 marzo 2014? Sembrerebbe essere questa la data. Un sabato, dopo la fine di C’è posta per te quindi. Maria ancora una volta regina del sabato sera con il serale che diventa una sorta di show televisivo che mette in mostra grandi artisti internazionali e ospiti italianissimi. Ci sarà lo spazio giusto per i ragazzi? Si spera davvero di si anche perchè nelle ultime edizioni sono davvero pochi i ragazzi che hanno lasciato il segno. Se vi chiediamo infatti due nomi della dodicesima edizione, escluso Moreno viene difficile dire chi c’era insieme a lui…

Le anticipazioni per la prima puntata del serale di Amici- Secondo le prime indiscrezioni che non sono ancora confermate in modo ufficiale dallo staff di Maria De Filippi per la prima puntata dovremmo vedere due ex: Alessandra Amoroso e Moreno che saranno chiamati a duettare con i ragazzi. Ospite internazionale d’eccezione sempre come cantante sarà la bravissima Anastacia. Per il ballo invece dovrebbe arrivare Eleonora Abbagnato che già lo scorso anno fu protagonista dell’ultima fase del serale di Amici nel ruolo di coach.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 13 anticipazioni, quando inizia il serale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.