Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 15 marzo 2014: Giuseppe Zeno e Simona Cavallari

Le anticipazioni della puntata di Verissimo del 15 marzo 2014. Tra gli ospiti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, protagonisti della nuova serie Le mani dentro la città


Torna Verissimo e Silvia Toffanin non sbaglia una puntata grazie ai suoi ospiti del sabato. Le anticipazioni della puntata di Verissimo del 15 marzo 2014 hanno già sommato tutti gli ospiti e non potevano mancare Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.

Dopo la prima puntata della nuova serie tv Le mani dentro la città i due protagonisti risponderanno alla tante domande dei telespettatori. Se il loro nuovo lavoro sarà un successo lo scopriremo presto.

Un tuffo in piscina e Verissimo ospita in studio anche Camile Lacourt, il nuotatore pluripremiato e nominato alle olimpiadi di Londra del 2012 come l’atleta più sexy.

Si passa alla musica e chi adora el canzoni di Max Pezzali non può perdere la puntata del 15 marzo perché anche lui sarà tra i protagonisti.

Cosa hanno in comune Federico Costantini, Simon Greco e Costantino Vitagliano? Tutti e tre belli ma forse ogni tanto in difficoltà per lo stesso motivo. Voi che ne dite, è davvero così? Silvia Toffanin proporrà loro l’argomento, ascolteremo le loro opinioni.

Sarà in studio un’altra donna, bellissima, Martina Colombari. E’ super social, simpatica, innamoratissima e chissà che altro avrà da raccontare.

Tra gli ospiti anche Elisa di Francisca, prima nel fioretto e adesso anche nel ballo.

L’aspettavamo da tempo ed ecco il sabato giusto per Giovanni Allevi intervisato da una fan. Di certo una chiacchierata da non perdere.

Non mancheranno gli auguri a Fiorello, i giri di valzer e come sempre lo spazio di Jonathan dedicato alla moda. Non dimentichiamoci di Alvin.

L’appuntamento con Verissimo è alle 16:00 su Canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.