Gossip e TV

La Pista il nuovo programma di Flavio Insinna, cosa si farà e chi ci sarà?

La pista è il nuovo programma di Rai 1 con Flavio Insinna: ecco le anticipazioni. Che genere di show sarà? E il cast? Ecco i dettagli


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano un nuovo programma nuovo di zecca targato Rai. Parliamo de La pista il nuovo talent show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Da tempo sappiamo che il conduttore di Affari tuoi sarebbe tornato nella prima serata di Rai 1 e lo farà il venerdì sera degli italiani subito dopo l’ultima puntata de Il meglio d’Italia, l show di Brignano. Il debutto è previsto per il 28 marzo 2014 quindi. Ma di cosa parla questo programma o meglio di che si tratta? Cosa si fa? Cosa vedremo e chi ci sarà? Cerchiamo di rispondere a tutte queste domande.

La pista il nuovo programma di Insinna: ecco le anticipazioni

Intanto capiamo che cos’è questo talent show. Una via di mezzo tra Ballando con le stelle e la Corrida con un qualcosa di Tale e quale show misto ai Raccomandati. Gli ingredienti messi insieme daranno vita a uno spettacolo da non perdere, almeno secondo gli addetti ai lavori. Protagonisti i vip che si cimenteranno con delle prove di ballo e di canto. Dovranno meritarsi i voti del pubblico ma anche quelli della giuria.

La giuria- Gigi Proietti, Rita Pavone e Claudia Gerini questi i nomi dei giurati de La pista

Il cast-   per ora abbiamo tre certezze: la cantante americana Amii Stewart, il comico ed attore Massimo Lopez, il cantante ex di Amici Antonino. Poi ci sono delle indiscrezioni che però non sono ancora ufficiali per cui restiamo in attesa di altre news prima di dare dei nomi che potrebbero non essere quelli reali!

Un programma tutto da divertirsi quindi per Insinna che da poco ha ricevuto il premio tv per Affari tuoi che è stato decretato miglior programma dell’anno. Insomma continuano i successi per il conduttore di Rai 1. Vedremo se anche con La pista avrà l’affetto del suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.