Gossip e TV

La scelta di Tommaso Scala quando andrà in onda?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Tommaso Scala? Ecco cosa succederà...


Le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno svelato che la puntata in onda oggi 3 aprile 2014 sarebbe stata quella della scelta di Tommaso Scala. O meglio facciamo una piccola precisazione. Nella puntata in onda oggi si vedrà entrare Tommaso super elegante e capiremo, anche grazie alle parole di Maria, che il tronista ha deciso di fare la sua scelta. Con un pò di sadismo per i fans di Uomini e Donne però, Maria De Filippi ha deciso di iniziare dagli altri due tronisti e così molto probabilmente la scelta di Tommaso andrà in onda nella puntata in onda il 4 aprile sempre che non slitti addirittura al lunedì.

Del resto che oggi non avremmo visto la scelta di Tommaso lo immaginavamo visto che ieri non sono apparsi i classici titoloni. E così oggi rivedremo le esterne dei due tronisti, Luca e Marco, che stanno conoscendo le ragazze arrivate in studio solo per loro. Tommaso entrerà emozionato più che mai e parlando con Maria rivelerà che la sua agitazione è più per la ragazza che ha deciso di non scegliere.

E in effetti Tommaso ha le idee chiare e sa che la scelta potrebbe cambiargli la vita ma non può nascondere che si è legato anche alla ragazza che ha deciso di non scegliere. Le emozioni sono state quindi tante. E allora per rispondere alla domanda di partenza: quando vedremo la scelta di Tommaso Scala?

Ed ecco la risposta: sicuramente non nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi che sarà invece dedicata ai due tronisti che saranno protagonisti della fase finale di questa stagione del programma di Canale 5 insieme agli anziani del trono over. Non c’è spazio quindi per un trono femminile, ce ne dovremo fare una ragione!

Ed ecco solo per i veri fans alcune foto che ci mostrano qualcosa di quello che succederà nello studio di Uomini e Donne alla scelta di Tommaso Scala che come saprete probabilmente, ha scelto Flavia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La scelta di Tommaso Scala quando andrà in onda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.