Gossip e TV

La pista le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 4 aprile 2014

Le anticipazioni per la seconda puntata de La pista in onda il 4 aprile 2014 su Rai 1. Ecco cosa vedremo questa sera con Flavio Insinna e i ballerini in gara


Il venerdì di Rai 1 si rallegra grazie al ballo. Se il sabato sera infatti siamo abituati alle note di Ti lascio una canzone per il venerdì ecco i ballerini, sono ben 80. Otto gruppi e 8 coach. I protagonisti de La pista ci attendono per la seconda puntata in onda oggi, venerdì 4 aprile 2014 su Rai 1. Cosa vedremo questa sera nello show di Flavio Insinna in onda in prima serata? Ecco le anticipazioni.

La pista anticipazioni seconda puntata 4 aprile 2014

Esibizione show di uno dei giudici- Rita Pavone, la “ragazzina prodigio” che ha fatto ballare l’Italia negli anni sessanta, tornerà eccezionalmente “in pista” con una spettacolare coreografia, sulle note del celebre brano di Renato Zero “Mi Vendo”. Supportata da un corpo di ballo di 12 elementi, la mitica zanzara tornerà a pungere con la grande grinta che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa celebre per oltre 50anni.

Le esibizioni degli 8 gruppi in gara- Sabrina Salerno, con la squadra de LECCEzione, farà da apripista con il celebre brano di Zucchero “Diavolo in me”, seguita dalla regina della disco dance Amy Stewart che, con il suo gruppo i Virality, si esibirà sulle note di “Ancora Ancora Ancora”.
Tony Hadley, re del pop britannico, accompagnato dalle Tacco 10 metterà in scena uno dei suoi cavalli di battaglia, “Gold”, mentre, gli Adrenalina con Massimo Lopez, si esibiranno in una originale coreografia sulle note del brano “Spiderman”. La squadra dei Con-fusione, capitanata da Cristel Carrisi con il brano “Primavera”, cercherà di recuperare lo svantaggio che la vede ultima in classifica, mentre i Cosmo P. con Antonino proveranno a scalare la classifica, dopo il secondo posto ottenuto nella scorsa puntata.
I 167 Scampia con Dario Bandiera in “I gotta feeling”, proveranno invece a difendere il primo posto e, per finire, Paola Iezzi con il brano “Let’s Get Loud”, aggiungerà più forza ai Bad Boys, scatenati performer pugliesi.

Il premio finale- In palio, per la squadra vincitrice, un montepremi di 50.000,00 € in gettoni d’oro che sarà diviso in parti uguali tra i componenti della squadra stessa, ad esclusione del cantante.
Il programma “La Pista”, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia, è tratto dal format originale di Caracol Tv. La scenografia è di Gaetano Castelli. La regia è di Stefano Mignucci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.