Bellezze VIP

Maicol Berti sconvolge con un altro cambiamento: nudo e con Pimpi (FOTO)

Una nuova trasformazione di Maicol Berti (foto). Ad aiutare nel cambiamento l'ex gieffino la sua amica Veronica Ciardi


Di recente avevamo già visto altre foto di Maicol Berti che svelavano il suo cambiamento. Ma adesso arrivano nuove immagini, un nuovo look dell’ex concorrente del Grande Fratello. Sembra che sia tutta opera della sua amica del cuore, Veronica Ciardi, conosciuta proprio durante il reality. Siete pronti a vedere Maicol Berti nudo con Pimpi?

Chi ha seguito il GF nel periodo in cui nella Casa c’erano Veronica Ciardi e Maicol Berti ricorderà con facilità che lui non si staccava mai dal suo pupazzetto rosa, da Pimpi, l’amico tenerissimo di Winnie the Pooh.

Quella passiono è rimasta e sul cellulare rosa di Maicol non poteva mancare il faccino di Pimpi. Il rosa continua e un po’ più acceso si abbina al cuore tatuato che l’ex gieffino mostra sul petto.
Ma perché quell’espressione? Berti forse non è molto pratico di selfie, deve essere agli inzi, ma col tempo migliorerà di certo.

Ma ecco cosa ha raccontato al settimanale Top: “Quando arriva la primavera ho sempre gli ormoni impazziti. Così, in vena di cambiamento mi sono lasciato guidare da Veronica (qui le sue foto quando si è rifatta) in questa trasformazione più rock con i capelli corti e la barba poco curata“.

E’ quindi questo il motivo del suo nuovo look ma aggiunge particolare romantici: “Sono stato folgorato da un ragazzo molto avvenente. Tra noi in questo momento c’è un bello scambio di opinioni. Faccio delle trasferte per raggiungerlo, per vederlo magari due ore appena”.

Finalmente l’ultima foto di Maicol

maicol berti foto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.