Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 5 aprile 2014: Belen svela la sorpresa

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 5 aprile 2014 le anticipazioni rivelano la sorpresa di Belen Rodriguez, il protagonista de Il Segreto e tanto altro


Come ogni sabato saranno tantissimi gli ospiti di Verissimo, della nuova puntata condotta da Silvia Toffanin il 5 aprile 2014. Le anticipazioni di Verissimo partono come spesso accade in questa edizione da uno dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Ma sembra che ce ne siano per tutti i gusti, c’è anche Belen Rodriguez.Se del personaggio de Il Segreto che sarà ospite nella puntata del 5 aprile 2014 di Verissimo le anticipazioni hanno già soddisfatto i seguaci, ecco tutti gli altri ospiti.

Partiamo proprio da Belen ormai pronta con il suo programma Come mi vorrei in onda su Italia 1 dal prossimo lunedì. E’ tra gli ospiti di Verissimo per svelare un po’ di sorprese.

Proseguiamo con la bellissima e solare Giorgia Palmas. Con lei una bella intervista in cui parlerà molto di se stessa.

Restando su Canale 5 arriva Enzo Iacchetti; per lu il’intervista ricca di sorprese, di quelle che ripercorrono la carriera e la vita privata. Siamo certi che si emozionerà anche lui.

Siete fan dei Pooh? Allora saprete di certo che Roby Facchinetti ha fatto una scelta importante. A Verissimo racconterà la sua sfida e molto altro.

Arriviamo ad un’altra bellissima, lei è Micaela Ramazzotti. Sarà Jonathan ad occuparsi di lei, bravissima attrice già da giovanissima.

Ancora e emozioni e sorprese con altri ospiti di Verissimo, con Patty Pravo ed una sua intensa intervista.

E ancora tra gli ospiti Paolo Ruffini con le anticipazioni del suo nuovo programma Vecchi Bastardi.

Nuovo idolo dei teenager, Federico Costantini. Sarà in studio con Silvia Toffanin per mostrare in anteprima le immagini di Urban Wild.

Non possono mancare i giri di valzer e gli ultimi gossip, tra questi la festa di compleanno di Simona Ventura e il nuovo amore di Alessia Marcuzzi.

L’appuntamento con Verissimo è alle 16:00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.