Coppie VIP

Belen e Stefano festeggiano il primo compleanno di Santiago (FOTO)

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggia il suo primo compleanno e mamma papà scelgono una foto speciale

unf news


Cosa accadeva un anno fa? Per molti niente, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino era il giorno più bello della loro vita: la nascita di Santiago. Non possono di certo mancare i festeggiamenti in stile social per il compleanno del piccolo Santiago, Belen e Stefano postano una foto del loro bimbo e i loro auguri.Gli occhi sono quelli della mamma ma Santiago è anche molto simile al suo papà. La foto scelta è tenerissima, il piccolo ride di gusto strappando un sorriso a tutti come solo i bambini sanno fare. Cappellino in testa e scatto pronto di mamma Belen, abilissima con le foto.

La showgirl pubblica questa bella immagine del suo bambino e scrive Auguri amore mio! Sei la cosa più bella della nostra vita….. Feliz cumpleaños precioso!!!!”.

Stefano De Martino sceglie ovviamente la stessa foto per la sua pagina Facebook e aggiunge: “My Boy #buoncompleanno #1anno #amoremio”.

Come festeggeranno il compleanno di Santiago? Questo lo scopriremo magari domani ma di certo con lui insieme alla mamma e al papà soffieranno sulle candeline tutti i suoi zii. Tutti ovviamente pronti a coccolarlo, ma forse stasera di affetto e comprensione ne ha più bisogno la sua famosa mamma visto il mancato successo del programma Come mi vorrei da ieri in onda su Italia 1.

Ecco la foto scelta da Belen e Stefano per fare gli auguri a Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.