Coppie VIP

Che fine ha fatto la fan page di Anna Munafò?

Dov'è finita la fan page di Anna Munafò? Ecco gli strani casi che riguardano l'ex tronista di Uomini e Donne


Oggi vogliamo parlare di uno strano caso ma non solo.Che fine ha fatto la fan page di Anna Munafò? Se lo staranno chiedendo gli oltre 200 mila fans che seguivano l’ex tronista tramite il noto social network. La cosa molto buffa è che la pagina è scomparsa proprio mentre Anna era nello studio di Uomini e Donne ( o meglio mentre andava in onda una puntata registrata già qualche giorno fa). L’agenzia di Anna ha subito postato il seguente messaggio per spiegare l’accaduto ( tra parentesi l’agenzia di Anna è la stessa di Emanuele e le persone dell’agenzia sono le stesse che Anna aveva criticato per essersi ritrovate a pranzo nel giorno importante con la famiglia di lui…)

Comunichiamo che: subito dopo la puntata d’oggi di uomini e donne
son riusciti a cancellare la pagina ufficiale di Anna Munafo’ di 260.000 fan …….ogni commento da parte nostra sarebbe troppo educato a questo punto… Anche perché il dispetto non è stato fatto ne a noi ne ad Anna stessa ma a tutti quei 260.000 fan che la seguivano….
Staff

Lo strano caso però secondo il nostro modesto parere non è quello che riguarda la fan page di Anna che è scomparsa. Andremo probabilmente controcorrente però dopo la puntata di Uomini e Donne in onda ieri abbiamo avuto una strana sensazione. Abbiamo sempre creduto che fosse Emanuele quello in cerca di visibilità e di telecamere e infatti lui da buon ingenutto lo ha anche ammesso ieri. Ma seguendo bene delle frasi di Anna e il suo atteggiamento anche spigoloso e antipatico nei confronti di Marco ieri ( una frase a Maria è sfuggita, Anna commentando il fatto che Marco stesse sempre zitto ha ribadito che forse lei non si è preoccupata dei suoi silenzi perchè non aveva interesse nel farlo). E ci chiediamo allora ma se quella che ha studiato bene tutto è stata Anna? Forse all’inizio era anche partita con il piede giusto ma poi si è resa conto che le cose potevano cambiare se lei da questa storia ne usciva come la donna sedotta e abbandonata. Non lo diciamo con cattiveria e quella che diamo è solo una nostra impressione siamo qui per essere smentiti. Ci siamo però sempre chiesti come una ragazza abituata a un certo tenore di vita e abituata ad avere dei fidanzati del calibro di Tomaso Trussardi potesse pensare che un ragazzo semplice e modesto come Emanuele decidesse subito di convivere e fare di tutto per lei…Ora magari ci sbagliamo ma dopo la rottura del fidanzamento è Anna che si trova nei posti più importanti e pieni di telecamere non Emanuele per il quale ci sono solo le discoteche.

Lo strano caso secondo noi è proprio questo.

sparisce fan page anna munafò



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.