Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Rango per i bambini e non solo

Cosa vedere questa sera in tv oggi 17 aprile 2014? Su Rai 3 c'è il film d'animazione Rango, ecco la trama


Per il giovedì 17 aprile 2014 Rai 3 sceglie di mandare in onda un bel film di animazione adatto alla famiglia e ai più piccoli. Una scelta saggia vista la proposta televisiva di oggi che vedrà primeggiare senza troppa difficoltà la prima puntata di Rodolfo Valentino- La leggenda in onda su Canale 5. In ogni caso su Rai 3 potrete seguire Rango un bel film d’animazione che fa bene ai più piccoli. Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama e sul cast.

La nota della Rai- Giovedì 17 aprile alle 21.05 su Rai3, il film di animazione “Rango”, diretto nel 2011 da Gore Verbinski, regista di “Pirati nei caraibi”. Rango è un camaleonte domestico che, finito nel deserto quasi per caso, deve riuscire a sopravvivere ai predatori. Un western leonino con Johnny Depp, Isla Fisher, Abigail Breslin, Ned Beatty, Alfred Molina.

La trama- Chiuso in un piccolo acquario scoperto, abituato a relazionarsi unicamente a una palma finta, un insetto morto e una bambola a cui mancano la testa, un braccio e le gambe, un camaleonte si crede un attore. Mentre viene trasportato in macchina lungo il deserto al confine tra Stati Uniti e Messico un imprevisto lo sbalza fuori dall’abitacolo e cambia tutta la sua vita. Da che era solo in un acquario ora è solo nel mezzo del deserto. Comincia così una grande avventura, nel senso più classico del termine. Il camaleonte che si crede attore, arrivato nella cittadina di Polvere, capisce istintivamente di trovarsi in western e si adegua. Diventa così Rango, pistolero infallibile. E gli abitanti della cittadina gli chiedono di difenderli da una banda che li terrorizza.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 questa sera, appuntamento imperdibile!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.