Gossip e TV

Kate Middleton sbaglia scarpe e vestito e corre ai ripari (FOTO)

Nonostante la scelta delle scarpe e del vestito (foto) fosse sbagliata, Kate Middleton ha risolto tutto con la sua eleganza


Prosegue il viaggio in Australia di Kate Middleton e William d’Inghilterra e come sempre ogni passo della coppia reale è documentato con tantissime foto. Occhi puntati soprattutto su Kate che per l’undicesimo giorno del tour sbaglia vestito e scarpe, ma rimedia come può risultando sempre incantevole.

Fantasia bianca e blu, questa la scelta della duchessa Middleton che con William ha provato qualche brivido di troppo ma in piena sicurezza. Sarebbe stato meglio indossare un paio di pantaloni e scarpe basse, ma Kate è riuscita a cavarsela lo stesso.

Partiamo dal vestito, ancora una volta di quelli che lasciano le gambe scoperte e anche altro con un solo soffio di vento… e anche questa volta il vento c’era. I duchi di Cambridge erano in visita a Winmalee, dove hanno incontrato bambini ed educatori. Insieme hanno piantato un esemplare di eucalipto e il vestito di Kate non ha facilitato l’operazione con pala, ma la sua eleganza è da ammirare nelle foto in basso.

Stessa eleganza mostrata in un’altra foto dove Kate Middleton questa volta non si lascia sorprendere dal vento e con grazia con una mano ferma il suo vestito.

Il brivido più intenso deve essere stato quello ad un passo dall’abisso. La moglie di Willian d’Inghilterra non è stata coraggiosa come lui, non ha sbirciato sotto per vedere quanto fosse suggestivo lo strapiombo del Nattow Neck a Katoomba. Colpa delle vertigini? Molto più probabile che le sue scarpe, comodo ma alte che ovviamente vi mostriamo in un primo piano in foto, non fossero quelle giuste da indossare per l’occasione.
Ecco tutte le foto dell’undicesimo giorno di tour in Australia di Kate e William



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.