Bellezze VIP

Ana Laura Ribas ha perso peso e rotolini con dieta ed esercizi (FOTO)

Ana Laura Ribas in poco più di un mese ha perso chili e centimetri e rivela a tutti come ha fatto mostrando anche i risultati (foto)


Sarà stato il colpo basso ricevuto da Belen Rodriguez o era semplicemente scattato il momento per Ana Laura Ribas di rimettersi in forma. La simpatica prezzemolina supera alla grande la prova costume anche senza avere ancora indossato il bikini perché dalle foto scattate in palestra pantaloncin e maglietta sollevata mostrano un fisico più che tonico. Ana Laura Ribas fa invidia anche alle giovanissime e si prende una bella rivincita informando ogni settimana i suoi fan sui suoi risultati.

L’estate si avvicina e anche la soddisfazione per la Ribas di potere sfoggiare sulla spiaggia un fisico perfetto. Sembra che mentre altre showgirl non abbiano mai sospeso i loro allenamenti da anni, lei in circa un mese e mezzo ha ottenuto dei gran risultati.

Ben due chili e mezzo persi ma soprattutto 4 centimetri tolti al girovita e 3 alla circonferenza cosce. La tonicità è evidente e Ana Laura non fa mistero del come sia riuscita a migliorare il suo fisico e tornare in gran forma come un tempo.

Fatica, sudore e sorriso sono i suoi ingredienti. Ha scelto di seguire un percorso fitness facendosi guidare nella scelta degli esercizi giusti per non perdere inutilmente tempo in palestra. Ammette sincera di seguire una dieta ma di avere ceduto come tutti al pranzo di Pasqua, alle delizie per il suo compleanno e a qualche altra golosità. Ma nonostante tutto in breve tempo mostra la sua pancia piatta e le spalle toniche.

Il suo lavoro non è ancora finito, c’è ancora un po’ di tempo prima dell’estate e della prova costume e lei ha tutte le intenzioni di apparire al meglio. Qualcuno avrà ancora il coraggio di dirle che è vecchia?

ana laura ribas palestra

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.