Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 25 aprile 2014, Maria si riposa

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda il 25 aprile 2014: oggi Maria si riposa, il programma torna lunedì


Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda il 25 aprile 2014? Quale trono sarà protagonista e cosa vedremo? Purtroppo per i fans del programma di Canale 5 ci sarà una grossa delusione: oggi Uomini e Donne non va in onda. Come spesso accade il programma di Maria De Filippi rispetta i giorni rossi in calendario per cui oggi, essendo per l’Italia un giorno di festa Uomini e Donne non andrà in onda. Per sapere che cosa succederà ed è successo nelle puntate già registrate dovremo quindi attendere la prossima settimana. Quindi oggi care fans e cari fans di Uomini e Donne che non vi godete questo giorni di festa a causa del maltempo e siete davanti al piccolo schermo sappiate che Mediaset ha così deciso: in onda solo Beautiful e Centovetrine mentre manca alla programmazione anche Il segreto ( ma per farsi perdonare Canale 5 manderà in onda un appuntamento speciale anche alla domenica sera).
Tornando invece a Uomini e Donne posiamo dirci nelle nostre anticipazioni che sono state già registrate altre puntate del trono classico e che ci saranno delle clamorose novità per chi segue i due tronisti, Luca e Marco. Come potrete immaginare riguardano Beatrice. La bella corteggiatrice avrà deciso da che parte stare? A quanto pare la sua decisione avrebbe portato un’altra ragazza a lasciare lo studio. Di chi si tratta? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni 25 aprile 2014, Maria si riposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.