Gossip e TV

Ascolti tv 26 aprile 2014, l’ultima di Ti lascio una canzone vs Amici 13

Gli ascolti tv del 26 aprile 2014: la quinta puntata di Amici 13 vs l'ultima di Ti lascio una canzone. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Gli ascolti tv del 26 aprile 2014: ultima sfida tra Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone e Maria De Filippi che invece continuerà ad andare in onda con Amici 13. Da un lato su Rai 1 la puntata dedicata ai campioni, alle canzoni più belle, alle emozioni di Antonellina che si è commossa in diverse occasioni in particolare con il ritorno sul palco di Ti lascio una canzone del trio Il volo. Dall’altra la quinta puntata del talent di Maria De Filippi che ha visto l’arrivo in studio di Riccardo Scamarcio nel ruolo di quarto giudice e poi la presenza come ospiti musicali di Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Giorgia e Luca Carboni. La scorsa settimana era stata una battaglia sul filo del rasoio quella tra Amici 13 e Ti lascio una canzone a suo di share e picchi vari di audience, questa settimana come saranno andate le cose?

Gli ascolti tv del 26 aprile 2014

Ad Amici si punta sui ragazzi e sulle loro esibizioni: niente colpi di scena con nomi clamorosi di ospiti internazionali, lunghe interviste e simili. Si torna in Italia con qualche sketch di cui si potrebbe anche fare a meno, vedi quello di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornati di moda un pò come ai tempi di C’è posta per te ma forse poco apprezzati dal pubblico a casa. Su Rai 1 invece largo alla musica e alla bravura dei piccoli di Antonellina.

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( sempre disponibili dopo le 10)

 

rai 1 logo 4.622.000 telespettatori per uno share del 20,07% per Ti lascio una canzone

logo canale 54.377.000 telespettatori per uno share del 19,38% per la quinta puntata di Amici 13

Per la prima volta Antonella Clerici vince la serata in tutti i sensi.

Le lacrime di Antonella Clerici: clicca qui per le foto

L’eliminato di Amici 13: clicca qui per sapere chi è



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.