Gossip e TV

Anna Munafò ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque: Anna Munafò è la protagonista della puntata di oggi del programma condotto da Barbara D'Urso


Quando si dice avere alle spalle un’agenzia davvero seria. Eh già perchè si diceva che il povero Emanuele fosse il solo interessato alle telecamere. Ma nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 29 aprile 2014 in diretta da Barbara D’Urso nello studio di canale 5 c’è Anna Munafò…E’ già. Percgè la bella ex tronista di Uomini e Donne in questo periodo è stata avvistata più volte in occasione di eventi mondani e di feste pubbliche mentre per Emanuele anche le serate vanno via via passando di moda. Ma siamo sicuri che fosse lui quello interessato alla notorietà? In ogni caso visto che Anna ed Emanuele erano andati a Domenica Live a parlare della loro storia, è giusto che Barbara D’Urso testimoni anche la fine di questa relazione e quindi nella puntata in onda oggi Anna ci spiegherà come mai lei ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati.

Restiamo in attesa della diretta per le dichiarazioni di Anna.

Ecco il commento di Anna

“Io ho sempre sostenuto che sarebbero successe delle cose e infatti così è stato. E’ un pò come quando porti un bambino al luna park, lui ha provato questo. Io però ho voluto scegliere lui pur sapendo che sarebbe andata così. Le parole che sono state scritte in questi giorni non sono mie, hanno modificato i miei concetti. Le priorità di Emanuele erano completamente diverse dalle mie. Le parole anche quelle dette da lui vanno via con il vento, sono i fatti che contano…Non ci vedevamo perchè lui diceva che doveva lavorare. Ci siamo lasciato come ci siamo conosciuti, con il sorriso. Me la sono presa con me stessa: ho sempre pensato che sarebbe finita così e infatti non posso fare altro che prendermela con me stessa. Credo che bisogna sempre tentare e provare, io l’ho fatto ma mi è andata male”.

In un video vediamo anche le dichiarazioni di Emanuele

Eravamo incompatibili. Io vedevo bianco, lei vedeva nero. La differenza di età si è fatta sentire ma lei voleva delle cose che io non potevo dare. E’ finita dopo il viaggio che abbiamo fatto già da allora io avevo capito, ero solo infatuato ma non innamorato. Le voglio bene perchè abbiamo condiviso un percorso e mi spiace che comunque sia finita così. Io adesso cerco la persona che fa per me, se verrà andrà bene, altrimenti farà lo stesso. Non mi manca perchè altrimenti avrei fatto qualcosa. Io oggi sto bene così.”

Anna risponde a queste dichiarazioni dicendo che si commenta da solo.

L’intervista si chiude con una bella lettera strappalacrime scritta dalla mamma di Anna che ha parole belle per la sua adorata figlia.

Il video qui non appena sarà disponibile- clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.